Skip to content

Cessione Salernitana, Milan: «Interrotto con Brera Holdings in tranquillità»

L'ad dei granata: «Petrachi e l'allenatore non stati loro a sceglierli»
Cessione Salernitana, Milan: «Interrotto con Brera Holdings in tranquillità»

«Non abbiamo passato due mesi inutilmente ma abbiamo guardato con estrema attenzione ciò che avevamo in casa, abbiamo deciso di interrompere questo percorso con tranquillità». Così ha spiegato l’ad Maurizio Milan la fine delle trattative per la cessione della Salernitana alla Brera Holdings nel corso della conferenza di presentazione della nuova stagione.

L’ad dei granata è anche entrato nei particolari della trattativa: «Prima di decidere di iniziare il percorso di cessione c’è stato un cda in cui Iervolino ha versato 15 milioni. Non cambiano le nostre prospettive perché il fondo non è entrato. La controparte era stata informata, Petrachi ha fatto una chiacchierata con loro. Non sono stati loro a sceglierli». ha concluso Milan.

Leggi anche

Sorrento-Salernitana 0-2, le pagelle dei granata
Salernitana, reazione alle strategie di Iervolino
Sorrento-Salernitana 0-2, colpaccio granata con i gol di Villa e Lescano

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo