Skip to content

Italia-Albania, Sylvinho: «Per noi non è decisiva»

Il ct brasiliano scarica la tensione dell'esordio sugli azzurri
Italia-Albania, Sylvinho: «Per noi non è decisiva»

«Per l’Italia è già decisiva, per noi no». Così Sylvinho, tecnico dell’Albania, inquadra la partita con l’Italia di domani. «Lo scenario è perfetto per fare una bella partita. – ha detto il ct brasiliano, a Sky Sport, dal prato dello stadio di Dortmund – Lo stadio, l’ambiente, il campo perfetto. L’Italia è una squadra fortissima, con un tecnico di livello, e soprattutto abituata a giocare queste competizioni. Io devo preoccuparmi della mia squadra, ma se mi chiedete se la prima è già decisiva, visto il girone, dico sì, per loro».

Sylvinho ha anche ricordato l’esperienza come vice di Mancini all’Inter: «Non sento Roberto da sei mesi – ha spiegato – ma il ricordo di quell’esperienza è ottima. Ho imparato tanto dal calcio italiano».

Leggi anche

Facundo Lescano alla Salernitana
Giugliano-Cavese, le probabili formazioni
La Salernitana rilancia per Lescano

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo