Skip to content

Crack, coca e hashish: giovane in manette a Salerno

Gli agenti della Polizia di Stato lo hanno perquisito e trovato in possesso dello stupefacente e di banconote di vario taglio

Ieri la Polizia di Stato di Salerno ha arrestato un giovane per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il pusher in seguito alla perquisizione è stato trovato dagli agenti in possesso di 52 involucri con crack e cocaina.

L’arresto

Come se non bastasse aveva con sé anche un involucro contenente hashish e la somma di 150 euro in banconote di vario taglio. Al termine del controllo il ragazzo è quindi finito in manette.

Leggi anche

Salerno, donna precipita nel vuoto e perde la vita
L’ultimo saluto di Siano a Rocco Costantino morto sul lavoro
Aree interne, la Filca Cisl Salerno chiede investimenti veri

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo