Skip to content

Battipaglia, il semaforo è out: otto incidenti

Impianto in tilt da sette giorni, è boom di sinistri: l’ultimo ieri
Battipaglia, il semaforo è out: otto incidenti

Tra interventi delle forze dell’ordine e constatazioni amichevoli, il bilancio degli incidenti s’aggirerebbe a quota otto. In soli sette giorni, ossa dal dì in cui il semaforo che normalmente regolamenta la pericolosissima intersezione, a seguito d’un violento urto (tanto per cambiare) ha smesso di segnalare il rosso e il verde e s’è limitato al giallo che lampeggia per esortare invano alla prudenza.

L’incrocio della paura è quello di località Santa Lucia di Battipaglia, ai piedi dei Casoni Doria: qui s’intersecano la provinciale 8 e la 312, una delle due vie del mare alle porte della Piana del Sele. L’ennesimo schianto s’è registrato ieri mattina: un suv proveniva da via Noschese, un’auto nera arrivava dal mare. L’impatto ad altezza del semaforo. Fortunatamente nulla di grave per i conducenti. Sul posto gli agenti della polizia municipale, agli ordini del generale Fausto Ciriaco Troisi e del tenente Domenico Di Vita.

Leggi anche

Minorenne arrestato per terrorismo: avrebbe giurato fedeltà all’ISIS
Scabbia al “Ruggi” di Salerno, i reparti al setaccio
Comunali a Salerno: De Luca non si nasconde e lancia il suo programma

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo