Skip to content

Rari Nantes Salerno, prima gara di playout con Posillipo

MIster Presciutti: «Aspettavamo da tempo queste partite, siamo ben preparati e siamo pronti»
Rari Nantes Salerno, prima gara di playout con Posillipo

Inizia la lotta per la salvezza della Check-UP Rari Nantes Salerno che mercoledì 1° maggio alla Piscina Felice Scandone di Napoli sarà impegnata nella Gara 1 delle Semifinali playout contro il Circolo Nautico Posillipo, fischio d’inizio ore 19:30. Dopo un round retrocessione nel quale la Rari ha raccolto 3 vittorie (RN Camogli, Nuoto Catania e C.N. Posillipo) e 3 sconfitte (Genova Quinto, Roma vis Nova e Astra Nuoto Roma), si resetta tutto nell’atto finale verso la salvezza: le gare dei playout. A contendersi la permanenza nella massima categoria sono: il Circolo Nautico Posillipo contro la Check-Up Rari Nantes Salerno e la Nuoto Catania contro la Roma vis Nova.

«Si riparte! Ora inizia il nostro campionato! Aspettavamo da tempo queste partite, siamo ben preparati e siamo pronti! Saranno delle sfide molto diverse da quelle che ci sono state fino ad ora e noi, ne sono sicuro, lotteremo su ogni pallone per raggiungere il nostro obiettivo» le parole di mister Presciutti.

«I playout sono un campionato a parte, c’è più ansia più tensione, ti giochi tutto in 3 partite, bisogna trasformare tutta questa tensione in cattiveria agonistica. Abbiamo lavorato molto. Siamo pronti e carichi per la battaglia che ci attende alla Scandone. Abbiamo già messo da parte le delusioni del campionato, ci siamo ricompattati e non vediamo l’ora di scendere in acqua. Noi daremo tutto domani, perché Gara 1 è fondamentale. Mi aspetto una grande prestazione da parte della nostra squadra. Vi aspettiamo tutti alla Scandone e mercoledì 8 maggio alle ore 20 alla Vitale» Queste le parole del vicecapitano giallorosso Gennaro Parrilli.

Leggi anche

Trasferte Salernitana, c’è il via libera di Piantedosi
Angri Femminile, ad Ariano Irpino arriva il terzo ko di fila
Esordio amaro per la Salerno Guiscards sconfitta sul campo del Nardò