Skip to content

Palasele, caldaie ko: giocatori senza docce

di Antonio Elia
Gli atleti di Feldi Eboli e Mantova costretti a ritemprarsi a casa e in hotel: figuraccia Comune e rischio multa
Palasele, caldaie ko: giocatori senza docce

Caldaie rotte e docce fredde. Si conclude tra disagi e figuracce l’ultima partita di serie A di calcio a 5 tra Feldi Eboli e Mantova. A pagare dazio, venerdi sera al Palasele, sono stati i giocatori delle due formazioni. La partita è terminata con la vittoria dei padroni di casa. Negli spogliatoi, per tutti, arbitri inclusi, la sorpresa finale: docce gelate. I calciatori sono usciti dagli spogliatoi sconsolati. I componenti delle due squadre volevano farsi la doccia, ma appena aperti i rubinetti si sono accorti che l’acqua defluiva ma era gelida. Prova e riprova, ma nulla è cambiato.

A questo punto, i calciatori del Mantova hanno lasciato la struttura e sono andati in albergo per una doccia calda. Stesso discorso per i giocatori della Feldi che sono tornati nelle proprie abitazioni, dove hanno potuto ritemprarsi. Da una settimana il problema della caldaia guasta era stato evidenziato al Comune. I giocatori della Feldi si sono allenati e fatti la doccia per tutta la settimana a casa. Il Comune di Eboli non ha contattato nessun tecnico che potesse risolvere il problema. Adesso è probabile che la Lega di Calcio a 5 rediga una multa per la formazione di casa. La Feldi calcio a 5 del presidente Gaetano Di Domenico rischia quindi una sanzione pecuniaria. Insomma, oltreal danno la beffa. C’è poi il danno di immagine, l’ennesimo, per la città di Eboli e per la società sportiva. Ritenuta una delle migliori strutture sportive del Sud Italia, il Palasele conferma tutta la sua fragilità.

Quando piove, dal tetto gocciola acqua. Quando il tempo è buono, le caldaie non funzionano e le docce sono fredde. Per la Feldi campione d’Italia la situazione è imbarazzante tanto che diversi ebolitani hanno suggerito a Di Domenico di un’altra struttura sportiva. Adesso si attende che il Comune e gli uffici pubblici preposti riparino la caldaia oppure provvedano a sostituirla per poter far trovare le dolce calde agli atleti che torneranno sul campo di gioco nelle prossime settimane.

Leggi anche

Il “mago del kebab” di Salerno finisce in manette
Campagna, quattro colpi in due ore: è psicosi furti al Quadrivio
Allargamento del porto di Salerno, smentita l’Autority

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo