Skip to content

Juventus-Lazio 2-0, i bianconeri ipotecano la finale

I bianconeri passano con le reti di Chiesa e Vlahovic. Ritorno il 23 aprile
Juventus-Lazio 2-0, i bianconeri ipotecano la finale

La Juventus sorprende la Lazio nell’andata della semifinale di Coppa Italia. Allo “Stadium” 2-0 per i bianconeri, che andranno all’Olimpico il 23 aprile per difendere un risultato confortante. Buon avvio della Juve che cerca di fare la partita. Massa concede un rigore per fallo di Vecino su Cambiaso, ma il Var annulla per fuorigioco di rientro del bianconero. Un colpo di testa beffardo di Luis Alberto finisce sulla traversa. Nella ripresa Cambiaso lancia Chiesa, piatto destro e vantaggio Juve (50′) .Raddoppio di Vlahovic col mancino al 64′.

Leggi anche

Sporting Arechi Pellezzano, buon esordio in Coppa Italia Tpra di padel
Scafatese a un passo dal sogno, Nocerina e Sarnese ok: pari Gelbison, cade la Paganese
Crotone-Salernitana 0-1, Cosmi: «La squadra ha fatto bene nonostante le assenze»

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo.

La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.