Skip to content

Arriva il circo a Salerno, ma solo per tre giorni

Vinicio Togni: «Abbiamo le autorizzazioni ma il Comune non ci dà la proroga»
Arriva il circo a Salerno, ma solo per tre giorni

Mancanza di spazi dedicati agli spettacoli itineranti, ritardi nella scelta del Circo da autorizzare e poi la beffa di solo 3 giorni concessi per allestire una macchina complessa con animali e 90 tra artisti e tecnici. Insomma, nonostante l’impegno di alcuni assessori, sembra che i tecnici di Palazzo di Città si siano messi di traverso e lo spettacolo del circo Togni sia destinato a saltare.

Il commento

«Come da tradizione – spiega Vinicio Togni – il circo che trascorre le festività natalizie a Napoli, nel periodo immediatamente successivo, fa tappa a Salerno. Qui, nonostante abbiamo la disponibilità dell’area privata dove allestire il circo e procedere con la regolare programmazione degli spettacoli, non abbiamo ricevuto, le autorizzazioni dal Comune».

Leggi anche

Moio della Civitella, aggredisce la compagna la notte di Capodanno: arrestato
Salerno, la banda del buco torna a colpire: furto in gioielleria
Rinascita delle aree interne: 50 firme per il futuro

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo