Skip to content

Baronissi, muore durante la sfilata di Carnevale

L'uomo è stato stroncato da un malore improvviso
Baronissi, muore durante la sfilata di Carnevale

Tragedia nel giorno della festa: a Baronissi volontario muore durante la sfilata dei carri allegorici per il Carnevale. A stroncare Dino Albano dell’associazione “Santa Maria delle Grazie” di Pellezzano è stato un malore improvviso.

Cordoglio è stato espresso dal primo cittadino di Baronissi, Gianfranco Valiante: «Sconcerto, dolore per la morte di Dino Albano durante la sfilata dei carri allegorici. Volontario della protezione civile dell’associazione “S.Maria delle Grazie” di Pellezzano, Dino si è improvvisamente accasciato al suolo mentre seguiva il carro allegorico. Immediatamente intervenuti i sanitari ne hanno constatato il decesso per cause naturali. La sfilata è stata naturalmente sospesa; tristezza e dolore in città e nei tantissimi cittadini presenti. Il cordoglio e la vicinanza affettuosa mia personale e della città di Baronissi alla famiglia Albano e alla associazione S.Maria delle Grazie di Pellezzano».

Leggi anche

Centola, ustionata da ritorno di fiamma: morta 80enne
Acciaroli, scoppia bombola di gas: morta l’anziana ustionata
Eboli, il padre perde il controllo dell’auto: grave il figlio di otto anni

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo