Skip to content

Salernitana-Roma, per i bookie giallorossi favoriti

La vittoria granata quotata a 5.50
Salernitana-Roma, per i bookie giallorossi favoriti

Sei punti separano la Salernitana dalla salvezza, in una giornata però in cui nessuna delle squadre in lotta per la retrocessione ha vinto. I padroni di casa vogliono approfittare della situazione contro la Roma, vogliosa però di riportarsi a un solo punto dal quarto posto ora occupato dall’Atalanta. Nel posticipo dell’Arechi quote giallorosse per gli esperti, che vedono il secondo successo per De Rossi, a 1,65, contro il successo dei campani fissato a 5,50.

Nel mezzo, a 3,60, il pareggio uscito nelle ultime due sfide, entrambe terminate per 2-2, risultato offerto a 14, mentre in pole per c’è lo 0-1 – come nell’ultima gara a Salerno – a 5,40. Nonostante gli ultimi spettacolari precedenti, in quota prevale il No Goal, a 1,70, sul Goal lontano a 2,05, con anche l’Under 2.5, a 1,80, in vantaggio su un match con almeno tre gol visto a 1,90. Per quanto riguarda i protagonisti del match, in pole c’è Romelu Lukaku, a segno nella prima di De Rossi contro il Verona, a quota 2, mentre Andrea Belotti – autore di una doppietta all’andata – la prima stagionale, è proposto a 2,75. Nella gara dell’Olimpico anche Antonio Candreva fu autore di una doppietta: il timbro dell’ex laziale si gioca a 5, con una nuova doppietta che vale 36 volte la posta.

Leggi anche

Gelbison, colpo in attacco: preso Castro
Salernitana, l’attaccante Molina è ufficiale
Cannella: «Se devi vincere un pari è quasi mezzo ko»

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo