Skip to content

Milan-Bologna, Dazn e Sky Sport: dove vedere la partita di stasera?

Il fischio di inizio della gara è in programma alle ore 20:45
Milan-Bologna, Dazn e Sky Sport: dove vedere la partita di stasera?

Gli anticipi del sabato della 22esima giornata del campionato di Serie A si chiudono con la sfida di alta classifica tra Milan-Bologna. In palio ci sono punti importanti in chiave Champions League. All’andata vinse 2-0 il Diavolo ma da lì in poi i rossoblù non si sono mai fermati nelle successive 10 partite. Di recente, però, sono arrivate le prime vere diffi coltà per l’undici di Thiago Motta: un solo punto messo da parte tra Udinese (0-3), Genoa (1-1) e Cagliari (1-2). Periodo florido invece per il Milan che ha vinto le ultime 4 partite di campionato, passando a Udine con un rocambolesco 3-2. San Siro non è finora terreno fertile per il pareggio: 8 vittorie e 2 sconfitte lo score di Leao e soci al Meazza. Di contro c’è un Bologna che sbarca a Milano con 6 segni X a referto in 10 trasferte.

Milan-Bologna, dove vedere in tv e streaming la partita

La gara tra Milan-Bologna inizia alle ore 20:45 e potrà essere vista tanto sulla piattaforma di Dazn quanto su quella di Sky. E quindi in televisione la partita si potrà guardare sintonizzandosi sui seguenti canali: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Mentre in streaming oltre al servizio offerto da Dazn c’è anche quello che viene dato da SkyGo (agli abbonati alla piattaforma satellitare) e Now. La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Mastroianni-Giaccherini, mentre Sky ha scelto il duo Compagnoni-Marchegiani.

Milan-Bologna, le probabili formazioni

Pioli non ha a disposizione Bennacer, anche se le condizioni del centrocampista algerino non preoccupano. Pochi dubbi di formazione con la conferma di Gabbia al centro della difesa e Theo Hernandez terzino, Adli in cabina di regia e il solito tridente PulisicGiroudLeao. Tra i pali Maignan. Thiago Motta non ha ancora recuperato Ndoye e Karlsson, ma c’è l’ex Saelemaekers che si candida a giocare dall’inizio con Orsolini, Ferguson e Zirkzee. Squalificato Posch, al suo posto c’è De Silvestri. Ballottaggio al centro della difesa tra Beukema e Lucumì con l’olandese favorito.

Milan (4-3-3): Maignan, Calabria, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez, Loftus-Cheek, Adli, Reijnders, Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, De Silvestri, Beukema, Calafiori, Kristiansen, Moro, Freuler, Orsolini, Ferguson, Saelemaekers, Zirkzee. All. Thiago Motta.

Leggi anche

Lotta scudetto, per la Jomi Salerno al via le semifinali
Genea Lanzara ad un passo dalla salvezza
Ostica trasferta in casa del Nardò per la Salerno Guiscards