IL PUNTO

Serie D (17a giornata): blitz Cavese e Nocerina. Vince la Sarnese, pari Ebolitana, perde la Gelbison

Gli Aquilotti battono la Frattese, i Molossi superano il Troina

SALERNO - La Cavese vince e continua la sua corsa alla vetta della classifica. Blitz della Nocerina sul campo del Troina, così come la Sarnese batte in casa il Francavilla. L'Ebolitana conquista un punto sul campo dell'Ercolanese. Perde la Gelbison al Morra.

FRATTESE-CAVESE 0-3

La Cavese vince il derby con la Frattese e riprende la sua corsa alla vetta della classifica occupata dal Potenza. Aquilotti che sbloccano subito la gara con Martiniello prima di raddoppiare con Fabbro. Il tris è infine calato da De Angelis.

SARNESE-FRANCAVILLA 3-2

Vittoria per la Sarnese che supera il Francavilla in una gara dalle mille emozioni. Infatti dopo il vantaggio ospite siglato da De Marco, tra il 64' e il 66' i padroni di casa ribaltano la gara con le reti di Manfrellotti ed Elefante. Lucani che però riescono a riagguantare il pari al 77' con Del Prete, ma un minuto più tardi li condanna l'autorete di Di Giorgio.

ERCOLANESE-EBOLITANA 0-0

Pari tra Ercolanese ed Ebolitana con le due formazioni che provano a vincere la gara, ma poi si accontentano di un punto che muove la classifica.

GELBISON-PORTICI 0-1

Colpaccio del Portici che batte la Gelbison al Morra. Gli ospiti passano grazie a una rete messa a segno da Fontanarosa al 31' sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

TROINA-NOCERINA 0-1

Blitz della Nocerina sul campo del Troina. La rete che sblocca la gara è un eurogol messo a segno direttamente dalla bandierina da Cavallaro.