L'ENTUSIASMO

«Chi non salta è di Avellino», Minala "balla" con i tifosi granata

Il centrocampista eroe al Partenio accolto in un tripudio a Giffoni Valle Piana

GIFFONI VALLE PIANA – L'uragano granata generatosi dopo la storica vittoria nel derby con l'Avellino non si ferma. E un bagno di folla questa sera ha accolto a Giffoni Valle Piana per l'inaugurazione del club “Giffoni Granata” l'eroe del Partenio, Joseph Minala. Il centrocampista camerunense, autore della rete al minuto 96 del definitivo 2-3, non si è trattenuto e si è lasciato andare al coro dei tifosi «chi non salta è di Avellino», “ballando” con i tanti supporters che sono giunti nella sede della nuova associazione della città del cinema per i ragazzi.

«Chi non salta è di Avellino», Minala "balla" con i tifosi granata
L'uragano granata generatosi dopo la storica vittoria nel derby con l'Avellino non si ferma. E un bagno di folla questa sera ha accolto a Giffoni Valle Piana per l'inaugurazione del club “Giffoni Granata” l'eroe del Partenio, Joseph Minala.

Presenti all'inaugurazione del nuovo club anche l'attaccante Alejandro Rodriguez, il direttore sportivo Angelo Fabiani e il dirigente Alberto Bianchi che hanno risposto con larghi sorrisi all'accoglienza riservata dai tifosi dei Picentini.