LO ZODIACO

L'oroscopo di oggi 12 ottobre

Le previsioni segno per segno

L'oroscopo di oggi 12 ottobre 2017 segno per segno...

Ariete - La serenità riconquistata vi permetterà di guardare con maggiore lucidità ai problemi professionali. Qualcuno ha conquistato il vostro cuore.

Toro - Date più spazio alle idee e alle iniziative dei collaboratori se volete mantenere un rapporto proficuo. In amore state vivendo alla giornata.

Gemelli - Valutate la situazione professionale con realismo, per non fare progetti irrealizzabili. In amore siete troppo sfuggenti.

Cancro - Non dovete dare niente per scontato quando fate nuovi progetti di lavoro: rischiate brutte sorprese. In amore vi sentite frustrati: scopritene la ragione.

Leone - Ispirazioni e intuizioni felici vi aiuteranno a superare un momento difficile nel lavoro. Rilassatevi in buona compagnia.

Vergine - Dopo un periodo deprimente e difficile nel lavoro avrete l'occasione di cambiare il vostro destino. In amore dovete cambiare tattica.

Bilancia - In questo periodo nel lavoro saranno stimolate le vostre doti intellettuali e poi amate le sfide. Il partner vi metterà con le spalle al muro.

Scorpione - Non dimenticate i vostri obiettivi professionali, anche se imprevisti rallentano la vostra azione. Rapporti affettivi ben avviati.

Sagittario - Avete avuto delle buone intuizioni: ora dovete saper convincere i superiori a darvi fiducia. Momenti molto piacevoli nel settore affettivo.

Capricorno - Siete perfettamente in grado di tenere testa alla concorrenza più agguerrita negli affari. Ma attenzione ai passi falsi. Ripensamenti in amore.

Acquario - Le vostre preoccupazioni di lavoro sono momentanee: non c'è niente che non possiate fare per migliorare. L'amore cresce d'intensità.

Pesci - Guardatevi da un collega invidioso del vostro successo e che vi ostacola in tutti i modi. Bene il cuore, anche grazie al vostro impegno.