Rosa Perrotta

IL REALITY

Isola dei famosi 2018: tra i naufraghi c'è la paganese Rosa Perrotta

E' arrivata la conferma sulla partecipazione allo show dell'ex tronista

ROMA - Una salernitana all'edizione 2018 dell'Isola dei Famosi. E' arrivata la conferma per la paganese Rosa Perrotta a pochi giorni dal via del reality ambientato in Honduras.

A dare la conferma è stato uno degli autori del programma a postare su Instagram una foto in compagnia dell’ex tronista di “Uomini e Donne” con la frase: “E va bene, buon viaggio” con tanto di sole e palma. Il nome della showgirl era già circolato, nei mesi scorsi, in occasione del Grande Fratello Vip 2, ma alla fine la bella fidanzata di Pietro Tartaglione non era riuscita a entrare nella Casa più spiata d’Italia.

Adesso, a un anno dal suo trono, è in partenza per l’Honduras.

CHI E' ROSA PERROTTA

Famosa per la sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi, la Perrotta che compirà 29 anni il prossimo 25 febbraio, è cresciuta a Pagani e da anni vive a Roma. Laureata con il massimo dei voti in Management strategico, adora la moda e lo shopping. Ha partecipato a “Veline 2012”, vincendo anche la puntata in cui ha preso parte ed è stata protagonista di una sfilata di “Ciao Darwin” di Paolo Bonolis.

Dall’età di 18 anni si è resa subito indipendente per non pesare sulle spalle della famiglia, ha sempre studiato e lavorato senza chiedere aiuto a nessuno e senza percorrere strade facili, per questo si ritiene orgogliosa di essersi laureata e di essere arrivata a svolgere il lavoro che le piace grazie ai suoi sacrifici. Ha un carattere molto forte, è spesso diffidente, ma se un uomo riesce a conquistare la sua fiducia, dà tutta se stessa ed è la persona più fedele al mondo. Del suo carattere non ama l’eccessiva intransigenza, che lei stessa ha nei suoi confronti, non si permette mai di sbagliare, probabilmente perché non ha mai voluto deludere le grandi aspettative dei suoi genitori, che reputa le persone più importanti della sua vita. Questo forte senso di responsabilità che ha nei confronti di chi ama e in primis nei confronti di se stessa l’ha fortificata a tal punto da risultare spesso una persona dura e fredda, quando in realtà ha un mondo da raccontare. Si considera una persona molto ambiziosa, le piacerebbe poter diventare una donna in carriera sposata e con dei bambini. La moda è il suo mondo, le piace fare shopping nel tempo libero con le amiche, ma ha anche la passione per la lettura, il cinema e il teatro. 

Ora all'Isola dei Famosi tutta Pagani e non solo farà il tifo per lei