IL PROGRAMMA

Capodanno 2018 su Canale 5, scaletta e ospiti di Federica Panicucci

Evento in diretta dal 20.50 di questa sera, domenica 31 dicembre

BOLOGNA - Torna la sfida Rai contro Mediaset a Capodanno. Inizio del 2018 in musica per Canale 5 che, questa sera, 31 dicembre, andrà in onda in diretta tv dalle 20.50 dall'Unipol Arena di Bologna. A condurre ci sarà Federica Panicucci, padrona di casa di Mattino 5.

La trasmissione di questa sera sostituisce lo show Capodanno con il cantautore napoletano Gigi D'Alessio, trasmesso per tre anni di fila in diretta sulla rete ammiraglia Mediaset da diverse piazze italiane.

Alla Panicucci toccherà scontrarsi con lo show “L'anno che verrà”, in onda in diretta tv da Maratea su Raiuno e condotto da Amadeus, riconfermato dopo il boom di ascolti delle passate stagioni del programma. Alla Panicucci potrebbe essere affiancato Cristiano Malgioglio.

Le anticipazioni ufficiali riguardanti la scaletta del Capodanno in musica 2018 di Canale 5 rivelano che sul palco saliranno complessivamente ben 25 artisti della musica italiana, tra cui moltissimi giovani e giovanissimi amati dal pubblico.

Ci saranno sicuramente Benji e Fede, il duo d'oro della musica italiana che con il loro nuovo singolo 'Buona fortuna' stanno scalando le classifiche, superando il milione di visualizzazioni su Youtube.

Assicurata pure la presenzadi Riki, il protagonista indiscusso dell'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, definito il fenomeno musicale dell'anno per le vendite da record dei suoi due primi album.

E poi ancora tanta buona musica con Annalisa, Noemi, Anna Tatangelo, Sergio Silvestre, Alex Britti, Francesco Gabbani, Ron, Ermal Meta, Enrico Ruggeri, Deborah Iurato, Chiara, Elodie, Michele Bravi, Marco Masini, Nesli, Michele Zarrillo, Federica Carta e Alexia.

Sarà possibile seguire il concerto di stasera in diretta su Canale 5, in streaming sul sito Mediaset.it, ma anche ascoltarlo in diretta radio sulle frequenze di R101, Radio Subasio e Radio 105 a partire dalle 20.50 circa.