arco catalano

Tutto pronto per la rassegna “Jazz In Luce”, giunta alla terza edizione ed organizzata dall’associazione Sofy Music con la direzione artistica del maestro Stefano Giuliano (foto) ed il patrocinio del...

Tutto pronto per la rassegna “Jazz In Luce”, giunta alla terza edizione ed organizzata dall’associazione Sofy Music con la direzione artistica del maestro Stefano Giuliano (foto) ed il patrocinio del Comune di Salerno. Il primo appuntamento è per domani sera alle 21 presso gli spazi dell’Arco catalano di via Mercanti. Ad aprire il sipario della rassegna saranno i Soul Six. Per l’occasione presenteranno l’ultimo lavoro discografico “Sacro Profano”.
Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
Il Soul Six Vocal Group è un gruppo vocale di professionisti nato nel 2006. Nella loro diversità vocale, i sei vocalist racchiudono una vasta tavolozza sonora in cui la passione per il gospel e per la musica black in generale, si esprime anche nel repertorio di carattere pop fino ad arrivare alla musica religiosa popolare. Con la loro passione per la polifonia i Soul Six hanno colorato brani della musica pop e soul di autori come i Beatles, Lionel Ritchie, Carole King, Incognito, Michael Jackson, Cristopher Cross, fino a sconfinare nella musica religiosa popolare. Il Soul Six ha partecipano alle selezioni di diversi talent (quali X Factor, Tour Music Fest, 24 Mila Voci, Tirreno Festival).