Michele Tarantino, Marco Riccio e Enzo Maraio

POLITICA

Marco Riccio confermato segretario regionale del PSI

Eletto vice segretario vicario Michele Tarantino

PORTICI - Una votazione unanime è stata quella che ha caratterizzato l’elezione, a Portici, del nuovo direttivo campano del Partito Socialista Italiano. Riconfermato come segretario Marco Riccio, mentre a rivestire la carica di vice segretario vicario sarà Michele Tarantino.

Quasi un centinaio i delegati regionali che si sono ritrovati al Teatro “De Filippo” per l’appuntamento congressuale. Dopo i saluti del sindaco di Portici, Enzo Cuomo, e dei rappresentanti della locale sezione, l’assemblea ha lavorato sulle future linee programmatiche partendo dall’ottimo risultato raccolto nelle ultime amministrative.

“L’assemblea regionale rappresenta quel momento di raccordo tra le diverse realtà campane del partito – dichiara Enzo Maraio, consigliere Regionale della Campania nonché Responsabile Nazionale Organizzazione PSI – necessario per la definizione di un percorso condiviso. Questi momenti sono stati, sono e saranno sempre l’essenza stessa di un partito che è perfettamente radicato nei territori".