Il porto Marina d'Arechi a Salerno

SALERNO

Il Marina d'Arechi in...viaggio per l'Europa

Parteciperà a Barcellona e Palma de Mallorca a due eventi clou della nautica da di porto. Gallozzi: "Una grande opportunità per i nostri brand"

SALERNO. Marina d’Arechi “viaggia” in Europa. Già, perché il porto turistico di Salerno parteciperà al Myba Charter Show a Barcellona e al Palma Yacht Show a Palma de Mallorca, due appuntamenti clou del microcosmo della nautica da diporto.

“È l’occasione per presentare il brand Salerno-Costa d’Amalfi a fianco al logo di Marina d’Arechi – spiega Agostino Gallozzi, presidente del Marina - perché desideriamo accendere i riflettori non solo sulla qualità della nostra infrastruttura, ma innanzitutto sulla sua eccezionale e unica posizione geografica, porta di accesso privilegiata alla Costiera amalfitana. Amalfi, Positano, Ravello, Capri e il Cilento sono richiami irresistibili per ogni appassionato del mare e della nautica”.

E Marina d’Arechi si presenta agli appuntamenti col suo abito più bello, in quanto, nei mesi scorsi, sono state completate le opere a mare, proponendosi, sul mercato internazionale, anche come base ottimale per i grandi yacht.