La strada statale 19 “delle Calabrie” è stata provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni in corrispondenza del km 13,500 a Serre (SA), a causa del ribaltamento di un mezzo pesante che ha disperso il carico trasportato, costituito da latte.
Interventi in corso e rimozione del mezzo
Il mezzo pesante è già stato rimosso e il personale di Anas è presente sul posto per le operazioni di pulizia del materiale e sgombero del piano viabile, con l’obiettivo di ripristinare al più presto la transitabilità della tratta.
Percorsi alternativi
Durante la chiusura, la circolazione viene devia verso percorsi alternativi indicati in loco, fino al completo ripristino della viabilità. Gli automobilisti sono invitati a prestare attenzione e moderare la velocità nella zona interessata.