Skip to content

Il Lotto premia Roccapiemonte

Centrato premio da oltre 23mila euro
Il Lotto premia Roccapiemonte

La dea bendata bacia la Campania nei concorsi del Lotto di venerdì 4 e sabato 5 luglio 2025. Secondo quanto riportato da Agipronews, nella regione sono stati vinti complessivamente 122.750 euro, distribuiti in varie province tra Napoli, Salerno e Caserta.

Roccapiemonte sorride: vinti 23.750 euro in via San Potito

A Roccapiemonte, in provincia di Salerno, un fortunato giocatore ha centrato tre ambi e un terno, portandosi a casa un premio da 23.750 euro. La vincita è stata realizzata presso un esercizio commerciale situato in Via San Potito, confermando ancora una volta come anche i piccoli centri possano regalare grandi emozioni grazie al gioco del Lotto.

Un risultato che fa gioire la comunità locale e porta alla ribalta il comune salernitano tra i vincitori del weekend.

Caivano in vetta: colpo da 62.500 euro sulla ruota Nazionale

La vincita più alta in Campania è stata registrata a Caivano, in provincia di Napoli, dove sono stati vinti ben 62.500 euro grazie a sei ambi, quattro terni e una quaterna. Il tutto è stato giocato su un’unica schedina nella ruota Nazionale, presso un punto vendita situato in Corso Umberto.

Altri premi: Torre del Greco, Sant’Antonio Abate e Caserta

Anche Torre del Greco (NA) ha fatto festa, con 14.250 euro vinti grazie alla stessa combinazione numerica giocata da un cliente in un punto vendita di Via Giuseppe Beneduce.

A Sant’Antonio Abate, sempre nel Napoletano, un ambo ha regalato 12.500 euro a un fortunato giocatore che ha giocato presso un esercizio di Via Roma.

Infine, a Caserta, altri 9.750 euro sono stati vinti con tre ambi e un terno, grazie a una giocata effettuata in un punto vendita in Via Capitano Luigi Laviano.

Lotto: premi per oltre 5 milioni nell’ultimo concorso

L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per un totale di 5,1 milioni di euro in tutta Italia, portando il monte vincite complessivo da inizio 2025 a 683,9 milioni di euro.

Leggi anche

Battipaglia, coltellate in centro fra sciiti e sunniti
Pontecagnano Faiano, tentato omicidio: non per mafia
Serre, trovato morto nella vasca del letame